Non Conquistammo Che… un aperitivo a Conselve


Buona sera caro Utente Medio di WordPress!

Ti rubo solo un brandello dell’inutile tempo che butti su questa piattaforma per dirti che dopodomani, venerdì 6 aprile, ci sarà un’altra presentazione del romanzo Non Conquistammo Che Sabbia. Ah no, che dico? Stavolta è addirittura un ‘aperitivo con l’autore’, che poi sarei io.

“Qualche scroccone verrà”, avrà pensato il proprietario della Libreria di Cultura di Conselve (PD) organizzando il tutto. E ha avuto ragione: io ci vado. Lo spritz lo fanno buono da quelle parti. E Conselve è così vicina a Chioggia che quasi si sente il salmastro dell’Adriatico, e l’eco dei suoi palazzi Liberty affacciati sulla laguna. Sarà bello.

Se vuoi venire pure tu, anziché ciondolare qui tra like, faccine e commenti buonisti, ti aspetto. Altro non ho da dirti, stammi bene pure se non vieni.

Domenico

 

VENERDÌ 6 APRILE – Ore 18.30

Libreria di Cultura

Piazza XX Settembre, 62 – Conselve (PD)


 

2 pensieri su “Non Conquistammo Che… un aperitivo a Conselve

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...