Maledettissimi utenti di WordPress che non siete altro! Ce ne fosse uno, dico uno di voi che si fosse fatto vivo a una delle presentazioni di Milano, di Napoli, di Roma. Niente: Domenico chiama, la community fa spallucce. Ma io non demordo. No. Imperterrito continuo a invitarvi, razza di pigri, narcisisti, imbelli lettori da tastiera! Ma dico io, avete la possibilità di ascoltare dal vivo tutte le farneticazioni di un autore, vostro vicino di template, di tirargli a piacimento provocazioni, insulti e ortaggi alla maniera futurista, e niente, voi mi mettete il like col ditino sul mouse. Ma poi non venite. Comodo così, furbi!
E io però vi ri-invito lo stesso, miei dolci utenti di WordPress, ché la paura che la prossima presentazione vada deserta è assai più forte del grido di dignità che mi sale dalle viscere mentre vi imploro, prostrato davanti alle vostre ciabatte che spuntano sotto irraggiungibili desktop.
Dunque, miei amorosissimi utenti di WordPress, l’appuntamento stavolta è in Versilia, a Viareggio. A questo giro se non venite non vi perdete solo me, ma anche l’incommensurabile Viviana Calabria, che sale da Napoli apposta per presentare il mio romanzo Non Conquistammo Che Sabbia (edito da BiancaeVolta). Viviana è stata la prima a pupparsi tutte le 730 pagine che ho scritto. Non solo è viva e sta bene, ma ha anche recensito favorevolmente il libro sul suo blog Emozioni in font. Questo innocuo mattone che piagnucolando (“oddio, mi spaventano tutte quelle pagine”) vi ostinate a demonizzare è stato pure segnalato da Panorama.it tra i cinque libri da leggere a dicembre e approvato da Pina Bertoli, padrona di casa del sito Il Mestiere di Leggere, oltre che da Gabriele Ottaviani su Convenzionali.
Eppoi la Versilia d’inverno è bella…
Vi aspetto, quindi, numerosissimi, miei abbacinanti utenti di WordPress!
SABATO 20 GENNAIO – ore 18.00
Libreria La Vela
Corso Garibaldi, 19 – Viareggio
Per qualsiasi informazione e curiosità, miei adorati, non esitate a chiedere!
Tanto lo so che non venite, pigri malefici.
beh, se ci attacchi un bel soggiorno in hotel a quattrostellevistamare…. magari vengono…. ;))))
"Mi piace""Mi piace"
E vabbuò, a Baudelaire mica gli dicevano “vengo alla tua presentazione se mi prenoti una suite agli Champs Elysees”. L’arte è povera, mia buona Pina, poverissima. Anzi se ti capita di passare portami qualche pacchetto di riso…
"Mi piace"Piace a 1 persona
Io giuro che se fossi stata a Milano ci sarei venuta!
"Mi piace""Mi piace"
Tsk tsk.. a Milano c’era gente che veniva da Erba, da Casalpusterlengo e da altri luoghi inaccessibili che Perth gli fa un baffo
"Mi piace""Mi piace"
(Però 750 pagine mi spaventano anzichèno a prescindere)
"Mi piace""Mi piace"
Ecco vedi siamo già passati a 750 pagine.. Di questo passo diranno che il romanzo di Aliperto ha 1500 pagine, zanne e artigli e aggredisce nel sonno
"Mi piace""Mi piace"