Non conquistammo che… Viareggio


Maledettissimi utenti di WordPress che non siete altro! Ce ne fosse uno, dico uno di voi che si fosse fatto vivo a una delle presentazioni di Milano, di Napoli, di Roma. Niente: Domenico chiama, la community fa spallucce. Ma io non demordo. No. Imperterrito continuo a invitarvi, razza di pigri, narcisisti, imbelli lettori da tastiera! Ma dico io, avete la possibilità di ascoltare dal vivo tutte le farneticazioni di un autore, vostro vicino di template, di tirargli a piacimento provocazioni, insulti e ortaggi alla maniera futurista, e niente, voi mi mettete il like col ditino sul mouse. Ma poi non venite. Comodo così, furbi!

E io però vi ri-invito lo stesso, miei dolci utenti di WordPress, ché la paura che la prossima presentazione vada deserta è assai più forte del grido di dignità che mi sale dalle viscere mentre vi imploro, prostrato davanti alle vostre ciabatte che spuntano sotto irraggiungibili desktop.

Dunque, miei amorosissimi utenti di WordPress, l’appuntamento stavolta è in Versilia, a Viareggio. A questo giro se non venite non vi perdete solo me, ma anche l’incommensurabile Viviana Calabria, che sale da Napoli apposta per presentare il mio romanzo Non Conquistammo Che Sabbia (edito da BiancaeVolta). Viviana è stata la prima a pupparsi tutte le 730 pagine che ho scritto. Non solo è viva e sta bene, ma ha anche recensito favorevolmente il libro sul suo blog Emozioni in font. Questo innocuo mattone che piagnucolando (“oddio, mi spaventano tutte quelle pagine”) vi ostinate a demonizzare è stato pure segnalato da Panorama.it tra i cinque libri da leggere a dicembre e approvato da Pina Bertoli, padrona di casa del sito Il Mestiere di Leggere, oltre che da Gabriele Ottaviani su Convenzionali.

Eppoi la Versilia d’inverno è bella…


Vi aspetto, quindi, numerosissimi, miei abbacinanti utenti di WordPress!

 


SABATO 20 GENNAIO – ore 18.00

Libreria La Vela
Corso Garibaldi, 19 – Viareggio


Per qualsiasi informazione e curiosità, miei adorati, non esitate a chiedere!

Tanto lo so che non venite, pigri malefici.

6 pensieri su “Non conquistammo che… Viareggio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...