Non Conquistammo Che… Roma



Altro giro, altra corsa! Stavolta andiamo a vendere i tappeti ai persiani, ovvero l’ironia ai romani.

Esatto: questo weekend presenterò il mio romanzo Non Conquistammo Che Sabbia, edito da BiancaeVolta, alla libreria Tiburtina Incipit. Se passi da quelle parti e ti va di fare un salto a me fa solo che piacere (ma soprattutto mi eviti l’imbarazzo di parlare a una platea vuota: sono entrato da poco nel meccanismo di queste presentazioni e ho capito che il più delle volte finiscono con l’autore che prova a rifilare il suo amato mattone ai clienti occasionali, manco fosse un testimone di Geova)! Se non puoi venire, sono comunque ben accetti anche parenti, conoscenti e perfetti sconosciuti.

Ne approfitto per ricordare che si tratta di un romanzo di pregio, segnalato da Panorama.it tra i cinque libri da leggere a dicembre – ma pure a gennaio, perché no – e approvato da Pina Bertoli, padrona di casa del sito Il Mestiere di Leggere, oltre che da Viviana Calabria, autrice di Emozioni in font.

Dunque, facendo finta che lo sproloquio tra parentesi sia solo una grottesca,  improbabile rappresentazione della realtà, aspetto te e chiunque tu voglia portare a questo appuntamento:


SABATO 13 GENNAIO – ore 18.00 (abbondanti, stiamo a Roma)

Libreria Tiburtina Incipit
via Giuseppe Marcotti, 51-53 – Roma


Per qualsiasi informazione e curiosità non esitare a chiedere!

Lascia un commento